0

Recensione Flirtsenzalimiti

Per favi le idee chiare e il portale da tutti i lati, abbiamo preparato per voi una Flirtsenzalimiti panoramica. Sostanzialmente si tratta di uno dei maggiori canali di incontro ed investimento emotivo che si possano fare attualmente. Il portale merita una recensione come si deve, partendo ad esempio dal fatto che non è certamente un portale “di primo pelo” come si suol dire in questi casi, ma ha radici abbastanza vecchie. Non è certamente uno dei siti con la storia più vecchia in assoluto, ma considerando tutto parliamo di un veterano degli incontri online.

La cosa che contraddistingue questo portale da tutti gli altri, è sicuramente l’approccio enormemente innovativo che viene dato al dating vero e proprio. Invece di aspettare estenuanti risposte online da una persona che non sappiamo bene quanto e se ci desidera, questo sito mette al centro l’utente, con una serie di messaggi da fonti certe. Match di coppia per così dire che possono giovare al sentimento e non solo, aiutare anche gli incontri. Continuate a leggere la recensione su Flirtsenzalimiti, abbiamo cosa dire.

Caratteristiche principali di Flirtsenzalimiti

Parliamo di un sito come abbiamo detto quasi unico nel suo genere, che fonda la propria unicità su un algoritmo estremamente preciso. Il sito flirtsenzalimiti ha ben pensato di aiutare tutte quelle persone in difficoltà nella scena amorosa e fisica, creando un paradiso quasi esclusivamente per loro. Questo algoritmo è stato creato dagli sviluppatori per matchare le persone solamente attraverso i propri interessi comuni e soprattutto le affinità emotive e fisiche. La cosa che stupisce leggendo i commenti delle persone, è che funziona al centesimo di secondo o di millimetro.

Ciò che ci troveremo è una schermata con messaggi provenienti solamente da persone che sappiamo benissimo essere in affinità con noi, per uno o due motivi, ma anche molti di più. Vi sono poi sistemi altrettanto unici e particolari per abbordare le persone su questo portale: Flirt senza limiti ha anche pensato agli insicuri cronici ad esempio, coadiuvando il loro difficile rapporto con l’altro sesso mediante una funzione chiamata blink o occhiolino semplicemente. Se siamo ad esempio un uomo in cerca di una donna, ci basterà fare un occhiolino ad una ragazza che ci piace, ed aspettare la sua reazione. Non è detto ovviamente che siccome i match che ci troveremo in bacheca siano sicuri al cento per cento, c’è comunque da considerare l’affinità emotiva e fisica, cosa che l’algoritmo non può considerare. Tuttavia, questo è un ottimo sistema per gettare l’amo e capire se quella persona merita la nostra attenzione, ma soprattutto se noi meritiamo la sua. In questo caso, infatti, un rifiuto brucerà molto meno rispetto ad uno preso nella vita di tutti i giorni. La sensazione che si prova fin dai primi momenti è che tutto sia piacevole e festoso.

Avrai la libertà di curiosare tra i profili, guardare le foto, leggere le varie descrizioni e curare il tuo profilo affinché gli altri utenti abbiano una visione accurata della tua personalità. Potrai contattare o essere contattato, inviare un messaggio o partire subito con le chat. Insomma, tutto scorre in maniera placida e non si sente quel forte pregiudizio nei confronti del virtuale. Il portale dispone di diverse sottosezioni per facilitare la tua ricerca: donna cerca uomo, incontri gay, donna matura a Milano, chat, locali per single, donna matura a Napoli, incontri di qualunque tipologia. Il funzionamento è molto semplice: in base a ciò che cerchi puoi facilitarti il percorso e cliccare direttamente così da individuare in maniera repentina gli annunci che ti interessano. Possiamo dire che flirtsenzalimiti funziona? Sicuramente i match che l’algoritmo individua sono estremamente precisi, ed aiutati da questo sapremo che ad esempio quella ragazza ha una affinità con noi, di quale entità e di quale scopo starà a noi scoprirlo.

Costo mensile di flirtsenzalimiti?

Flirtsenzalimiti è gratis? La registrazione si, ovviamente poi vi sono dei costi accessori, ed è necessario sottoscrivere un abbonamento per utilizzare tutte le funzionalità. Partiamo col dire che questo portale non fornisce alcun periodo di prova gratuito per gli utenti, dunque le funzionalità esplicate nel paragrafo precedente possono essere utilizzate solamente sottoscrivendo un abbonamento mensile, che può essere rinnovato automaticamente, oppure pagato mese dopo mese, ideale per chi vuole solo provarlo senza avere grossi vincoli.

Esiste un pacchetto classico All Inclusive, che ha un costo di 29,99 euro al mese, e grazie al quale possiamo esplorare in lungo ed in largo il sito, chiedere e sapere dalle ragazze se possiamo incontrarle, mandare messaggi ed occhiolini e così via. Flirtsenzalimiti poi ha previsto alcuni pacchetti extra, che aggiungono alcune funzionalità interessanti, e che per alcuni utenti possono essere vitali. Abbiamo ad esempio il pacchetto Chathaolic, con il quale pagando ulteriori 18,30 euro possiamo avere un vantaggio non da poco, ovvero apparire sempre come primo risultato della chat comune riservata ai match con le persone che l’algoritmo ha selezionato per noi. In questo modo saremo sempre in cima alla lista, e non avremo problemi a farci notare. Nell’altro caso invece abbiamo un pacchetto che si chiama sicurezza extra, ha un costo di circa 12,90 euro al mese, e garantisce una cancellazione automatica della cronologia, una sorta di pacchetto di sicurezza ulteriore con certificato HTPPS per navigare senza rischi e molto altro. In linea di massima per utilizzare il portale in modo classico va bene anche solo il pacchetto All Inclusive di base, ma allo stesso tempo se si vogliono risultati ulteriori dovremo forse acquistare almeno il pacchetto chat, mentre quello della sicurezza serve se vogliamo avere delle protezioni in più su internet.

Come funziona la registrazione a flirtsenzalimiti?

Se volessimo iscriverci al sito? La registrazione a flirtsenzalimiti è molto semplice. Una volta inserita email valida, nome e cognome, ed altri dati fondamentali come città di residenza, regione e stato, ci verrà inviato il solito e classico link di attivazione profilo sulla casella. Mediante quello riusciamo ad attivare il profilo sul portale ed inserire il login di Flirtsenzalimiti. Una volta entrati all’interno del sito, non dovremo far altro che inserire i nostri dati, caricare qualche foto ed il gioco è fatto.

Flirtsenzalimiti, come si compila il profilo?

Se volessimo instaurare e creare un profilo flirtsenzalimiti efficace, come dovremo fare? Partiamo dal presupposto che ogni portale di incontri ha un match basilare che si fonda su un principio molto semplice, dire sempre la verità. Nel caso di flirt senza limiti abbiamo un ulteriore firewall che ci protegge dall’inserire dati fasulli, ovvero l’algoritmo che gestisce il sito. Abbiamo un sistema che matcha le persone in base agli interessi in comune, per cui inserire dati incerti o errati non è un ottimo sistema per farsi notare. In questo modo avremo sempre la sicurezza che le persone che ci contatteranno sono interessate realmente a noi, e ci eviteremo delusioni di qualunque natura. Se volessimo riassumere in 5 punti come compilare un profilo efficace:

  • Dire sempre la verità
  • Inserire dati corretti – Etnia, stato civile, colore dei capelli, colore degli occhi, età ecc.
  • Non avere limiti

Avere un profilo accattivante, che ci consenta di essere al centro dell’attenzione, e di ricevere dunque le attenzioni di altre persone, è una cosa fondamentale in un portale come questo. Quindi attirare l’attenzione significa semplicemente avere idee accattivanti in testa, che ci permettano di risaltare al di sopra degli altri.

Ricerca partner su Flirtsenzalimiti come funziona?

Abbiamo detto che flirt senza limiti funziona mediante una ricerca per match, quindi non dobbiamo far altro che matchare le persone che sono in linea col nostro profilo, dopodiché starà a noi la palla in gioco. Per ricercare il partner giusto sul portale, abbiamo a disposizione diverse frecce al nostro arco. Possiamo mandare un occhiolino come abbiamo detto, oppure tentare un approccio più diretto ed essere caustici inviando un messaggio. Rimaniamo in attesa di una eventuale risposta o feedback di ritorno, e dopo starà a noi portare a casa il risultato. Il consiglio che possiamo dare è quello di non essere eccessivamente insistenti, e di non essere offensivi se riceviamo un rifiuto, ci può stare. Il match che l’algoritmo crea non è sicuro al cento per cento, perché non tiene conto di tutto quello che le persone possono scambiarsi una volta online, compresa soprattutto l’affinità emotiva. Per questo invitiamo tutte le persone che volessero provare a non essere insistenti con chi non risponde ad esempio, e non reagire in modo brusco se si viene rifiutati. Questi siti hanno anche meccanismi di controllo molto complessi, e la strada per essere bannati è molto breve se si supera un limite prefissato. Un elenco di tutto quello che possiamo fare per cercare partner su questo portale:

  • Essere ironici
  • Non essere offensivi
  • Non essere insistenti
  • Giocare bene le proprie carte

Flirtsenzalimiti app, esiste una versione mobile?

Esiste su Flirtsenzalimiti una app da poter utilizzare? Purtroppo, al momento i gestori del portale non hanno sviluppato ancora una applicazione per gestire il proprio profilo da smartphone o tablet, ma in compenso hanno completamente convertito il sito in versione mobile. In questo caso se apriamo il sito da un cellulare, avremo a disposizione una sorta di versione miniature del sito stesso. Possiamo consultare le pagine ed i match che vogliamo, aprire la sezione dei pagamenti e gestirla, ed ovviamente inviare e ricevere messaggi. La versione mobile offre tutte le caratteristiche di quella desktop, con alcuni vantaggi fra cui spicca senza dubbio la portabilità estrema della piattaforma stessa, che possiamo avere in tasca.

Supporto e sicurezza

Esiste un supporto per flirtsenzalimiti? Ovviamente si, i gestori del sito come tutti coloro che hanno una attività online di flirt ed incontri, tengono molto a voler proteggere i dati sensibili dei propri clienti. Per questo motivo il portale è coperto da certificati online di massima sicurezza, che garantiscono una navigazione senza alcun problema. Allo stesso modo abbiamo anche, la possibilità di acquistare pagando un ulteriore pacchetto di sicurezza, che ci fornisce i dati sensibili e la protezione di cui abbiamo bisogno per navigare senza alcun problema. Flirt senza limiti è un portale che riconosce quanto i dati personali degli utenti vadano protetti in ogni modo, e dunque si adopera per questo.

Cancellare le sottoscrizioni e l’account

Come cancellare l’account di flirtsenzalimiti? È una operazione veramente semplice. Per poterlo fare dobbiamo entrare in una sezione dedicata del nostro profilo, e cliccare su cancella la mia iscrizione. Possiamo mantenere il profilo attivo anche senza pagare un abbonamento, ma ovviamente se cerchiamo di accedere, ci verrà chiesto di pagare nuovamente. Se invece disdiciamo e cancelliamo il nostro profilo, troveremo tutto quanto azzerato, compreso i match realizzati e calcolati fino a quel momento, le foto ed i dati. In questo modo se volessimo accedere di nuovo dovremmo iscriverci da capo.

Flirtsenzalimiti, cosa ne pensiamo?

Flirtsenzalimiti ha delle recensioni ottime da parte di molti utenti, ed anche da noi. Il motivo del suo successo è proprio la presenza di questo algoritmo che fornisce match molto precisi con chi vogliamo incontrare, ed è una rivoluzione nel mondo dei siti di incontri, soprattutto perché spesso i match che si trovano non sono corretti. Se volessimo trovare i difetti, sicuramente sono nei prezzi, dato che non esiste un costo di prova iniziale, per alcuni potrebbe essere un abbonamento molto dispendioso.

Pro:

Facilità di utilizzo

Match reali

Contro:

Sicurezza da pagare a parte

emanuelerusso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *