0

Recensione Cavalcami

Cavalcami è una piattaforma per incontri piccanti online nata ormai qualche anno fa, e che ha all’attivo ormai quasi un milione di utenti attivi. Si trovano al suo interno utenti maturi, single, ragazze e ragazzi giovani e chiunque abbia voglia di fare incontri interessanti. Nella filosofia di Cavalcami e nella recensione vogliamo lasciare un segno ed una sorta di vademecum per tutte quelle persone che vogliono iscriversi, e che hanno bisogno di una spinta, abbiamo fatto una panoramica su Cavalcami. Parliamo di un portale attivo con decine e decine di persone da conoscere nei momenti più disparati della giornata. Se hai intenzione di instaurare un rapporto piccante con qualcuno, o se sei in cerca di nuove conoscenze, allora continua a leggere questo articolo, ti forniremo tutte le caratteristiche del caso.

Come funziona Cavalcami?

Abbiamo detto che questo sito di incontri è dedicato espressamente alla gente che ha voglia di una avventura anche solamente di una notte, e che non vuole aspettare di incontrare l’anima erotica della sua vita al di fuori di internet. Gli aspetti principali del sito riguardano senza dubbio la sua esperienza di utilizzo; chi si iscrive al website ha affinità automatiche calcolate in base ad un algoritmo che si aggiorna mediante le informazioni che inseriamo, e che automaticamente genera dei fili di collegamento con altri. Fulcro di questo sito è sicuramente la chat interna, uno dei suoi cuori pulsanti. Al suo interno è possibile scambiare messaggi in tempo reale con persone provenienti da tutto il mondo, ricordiamoci infatti che per quanto sia italiano, questo portale può avere accessi internazionali.

Se volessimo riassumere i punti chiave di come funziona Cavalcami:

  • Facilità di utilizzo
  • Chat interna
  • Messaggi privati
  • Affinità automatiche
  • Foto condivisibili ed altri contenuti

Ovviamente è possibile anche cercare la persona che si desidera non necessariamente mediante una ricerca per affinità, ma anche solamente per nome ad esempio. Ricordiamoci infatti che questo portale di incontri è dedicato agli incontri senza limiti, certamente non è un sito di affinità amorose e simili, chi si iscrive a Cavalcami non ha voglia di amore, ma di incontri senza inibizioni.

Come registrarsi su Cavalcami.com

Abbiamo parlato delle sue peculiarità, ma sappiamo come ci si registra per entrare in questo mondo? Niente di più semplice. Una volta completata l’iscrizione preliminare, con la quale veniamo invitati ad inserire i nostri dati personali, comprensivo anche di una carta di credito valida per i pagamenti ma a questo ci arriveremo, possiamo effettuare Cavalcami login per la prima volta. Una volta che abbiamo aperto il portale di incontri, possiamo inserire i nostri dati e compilare il nostro profilo. È importante in questa fase inserire solamente parametri corretti, altrimenti l’algoritmo della piattaforma non matcherà i nostri risultati con le persone giuste, e rischiamo di non avere quello che cerchiamo. Una volta completato il profilo ci verrà chiesto di loggarci nuovamente per completarlo, e possiamo anche caricare foto di noi stessi, senza filtri e limiti. Ovviamente dobbiamo tener presente che una ottima impressione è forse l’arma vincente migliore su un sito come Cavalcami, nel quale le ragazze ed i ragazzi che troveremo sono in cerca di emozioni carnali. Per questo motivo il consiglio migliore che possiamo dare è quello di essere sempre onesti quando compiliamo il profilo, così da evitare figuracce se qualora il nostro match andasse a buon fine.

Prezzi ed abbonamenti Cavalcami

Quali sono i costi del sito Cavalcami? Abbiamo visto che per accedervi è necessario compilare un profilo, e fino a qui niente di strano, una cosa che si farebbe per qualunque altro portale sul quale vogliamo iscriverci. L’iscrizione primaria al portale è totalmente gratuita, bastano pochissimi secondi ed un indirizzo email valido. Tuttavia, come accade spesso su siti del genere, per poter utilizzare tutte le funzionalità, è necessario pagare alcuni servizi essenziali. Questo portale prevede non una forma di abbonamento mensile o annuale, ma un comparto di crediti acquistabili mediante pagamento online; è possibile acquistare pacchetti di varie “misure”, dai 10 ai 200 crediti, per un costo che va da alcune decine di euro fino a 220 ed oltre. Questa serie di pacchetti collezionabili e comprabili, ci permetteranno di utilizzare il fulcro portante di questo sito, ovvero la chat interna. Grazie al pacchetto, infatti, è possibile inviare un numero sempre maggiore di messaggi alle persone che ci interessano, e da qui interagire con loro. Potremmo in teoria anche aspettare che sia qualcuno a contattare noi, ma se vogliamo andare a colpo sicuro questo è l’unico modo. In alternativa senza comprare alcun pacchetto possiamo sfogliare i profili che ci interessano, per vedere in un certo senso che aria tira, e poi decidere se proseguire. Ricordiamoci che qualora decidessimo di pagare, Cavalcami non accetta pagamenti se non mediante carta di credito, e non prepagata. Questo “limite”, se così lo vogliamo definire, permette la veridicità, e permette di sapere che le persone a bordo sono reali ed intestatarie di un conto, anche per un fatto di sicurezza.

Un elenco dei servizi disponibili mediante i pacchetti

  • Crediti che si convertono in messaggi
  • Messaggi crescenti per interagire con gli altri
  • Chat illimitate se si utilizza continuamente

La società che ha sviluppato questo meccanismo tiene a precisare che i pagamenti sono tutti verificati, quindi se una persona ci sta rispondendo, probabile che sia reale e non un fake, dato che il suo profilo viene registrato al momento dell’iscrizione, ed è difficile attuare truffe in questo modo.

Informazioni sul profilo, come compilarle

Ma come compilare il profilo su Cavalcami al meglio? Partiamo dal presupposto che compilare un profilo efficace in un portale del genere non sempre è una sfida molto semplice, soprattutto se si tratta di un portale per incontri piccanti. Il rischio che si corre è quello di incappare in errori grossolani, che non ci permettano di essere accolti a braccia aperte dagli altri.

Per questo il consiglio migliore da dare quando si vuole sapere come compilare un profilo, è quello di essere onesti e trasparenti. Inserire informazioni veritiere su noi stessi, inserire dati corretti e dire sempre la verità, è il primo passo per ottenere quel che si vuole. Raccontare bugie, inserire informazioni false o ancor peggio foto fasulle o dettagli che non sono veri, può riservare grosse delusioni. Essere onesti anche sul proprio fisico, sulle proprie misure se vogliamo inserirle e così via; questo eviterà una cosa fondamentale, ovvero quella di passare per bugiardi di fronte ad un incontro reale se poi non lo siamo. E questo vale anche per noi stessi, immaginate di incontrare finalmente la persona con cui avete chattato per settimane, e scoprire che non è quella che dice di essere, una bella delusione no?

In secondo luogo, anche durante le chat, evitare di essere sempre insistenti, e soprattutto evitare di arrabbiarsi in caso di rifiuto. Può capitare di venire rifiutati, non c’è niente di male in questo, le affinità vengono decise dall’algoritmo è vero, ma non è detto che quella persona ci apprezzi come noi vorremmo. Ed allora è inutile insistere, e soprattutto evitare anche insulti e minacce, come le offese personali. Portali di incontri come questo sono tarati per tenere gli iscritti sempre col mirino puntato, così da non avere alcun problema ad escluderci qualora commettessimo errori di qualunque natura. Un elenco dei punti di forza di un profilo efficace:

  • Foto reali
  • Informazioni reali – Etnia, Stato civile, Tipo di corpo, Colore dei capelli, Colore degli occhi ecc.
  • Descrizione accattivante

Per descrizione accattivante si intende tutto quello che può aiutare gli utenti di Cavalcami ad incontrarci ed apprezzarci. Se abbiamo idee erotiche forti, particolari, esprimiamole, questo è sicuramente il posto giusto per fare determinate dichiarazioni.

Cavalcami esiste una app?

Esiste una Cavalcami app per essere presenti anche in mobilità? Non esiste al momento una app, ma esiste una conversione ottima del sito in modalità cellulare. Gli sviluppatori infatti, per riuscire a raggiungere più persone possibile, hanno pensato di non sviluppare una applicazione mobile che avrebbe portato via loro tempo e denaro, ma di convertire l’intero portale in versione mobile. Se effettuiamo il login da Apple o Android, è indifferente, ci troviamo in una versione ottimizzata del sito appositamente creata per i cellulari. Grazie a questa versione possiamo fare diverse cose, fra cui controllare ed inviare messaggi, fissare i pagamenti e così via. In futuro dicono gli sviluppatori lavoreranno anche ad una applicazione vera e propria, ma al momento anche solamente la versione mobile va più che bene, sicuramente porta grandi soddisfazioni in qualunque senso.

Quanto sono sicuri i miei dati sul sito?

Il supporto di cavalcami è uno dei punti di forza di questo portale, come in qualunque altra piattaforma per la ricerca di incontri, e questo vale sia per quelli piccanti che per quelli sentimentali. Avere una ottima linea di supporto per la privacy degli utenti, per la loro tutela anche nei pagamenti, nella tracciabilità del loro profilo, e soprattutto per la tutela dei loro dati privati, è un fulcro su cui ogni sviluppatore e gestore punta. Cavalcami ha a disposizione anche una hot line per riuscire a contattare il servizio clienti, così da parlare direttamente con un operatore e riuscire a risolvere eventuali problemi. Problemi ad esempio con i pagamenti, con la visione dei profili e così via. Il supporto di questo portale è ottimo e completo.

Cavalcami.com, la nostra conclusione

Questa recensione di cavalcami è giunta al termine, ora è il momento di tirare le nostre somme. Diciamo che solamente in apparenza questo portale sembra uguale agli altri, ma non lo è. Cavalcami dunque ha delle recensioni e opinioni degli utenti che hanno già provato il sito e sono soddisfatti della loro esperienza.

PRO:

  • Dalla forma così particolare dei pagamenti mediante un pacchetto anziché un altro, dona agli utenti una libertà estrema di investire le proprie risorse come meglio credono, ed avere molti vantaggi.
  • Ottimo anche il sistema di algoritmo, che matcha le persone a seconda di gusti ed affinità, non funziona sempre, ma è comunque un ottimo risultato.
  • Il supporto del portale di incontri – il vantaggio fondamentale di un sito

CONTRO:

  • Le uniche pecche che possiamo trovargli, o quantomeno quelle che manifesterebbero alcuni potenziali iscritti, è proprio nel meccanismo dei pagamenti. È vero che grazie ai pacchetti si può scegliere come gestire le finanze, ma è anche vero che il pacchetto maggiore di tutti costa 200 euro e ci da diritto a 200 messaggi solamente; vero che una volta iniziata una conversazione potremmo trasferirci altrove, ma 200 messaggi potrebbero servire per parlare con più persone, ed il costo è leggermente sopra alla media.

Il pagamento, spieghiamoci meglio – il prezzo si, forse non è alla portata di tutti, ma sottoscrivendo un abbonamento, sarà più facile trovare utenti seri, che hanno veramente voglia di incontri, divertimento, flirt e molto altro.

Dicendo questo, Cavalcami.com è una esperienza da provare, per tutti gli utenti che cercano incontri piccanti oppure relazioni vere e proprie.

emanuelerusso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *